Descrizione
Appartamento in vendita ad Atene, nel prestigioso Quartiere Kipriadu. La zona è centrale e di grande interesse commerciale, nelle vicinanze sono presenti negozi e locali, ufficio postale e giardini pubblici. La zona è strategica perché facilmente raggiungibile dalla Stazione, ben collegata al Porto, ottimamente servita da bus, filobus, due stazioni della metropolitana. L’appartamento si trova al quarto piano di un condominio di cinque complessivi. Il palazzo dispone di due ascensori ed un ampio vano scale, ha un ingresso signorile, arredato con marmi, specchi e legno pregiato.
L’appartamento è composto da ingresso su disimpegno, soggiorno di 21 mq, cucina, camera da letto matrimoniale, servizio. La proprietà è completata da ampio balcone loggiato al quale si accede sia dal soggiorno che dalla camera da letto. Dal balcone si gode di una vista panoramica sulla città.
Internamente l’appartamento è stato totalmente ristrutturato nel 2020 con finiture di lusso: tapparelle in alluminio con motore elettrico e telecomando, porte e finestre esterne in alluminio, doppi vetri con zanzariera, portone di sicurezza blindato, impianto di allarme, pavimenti in legno pregiato montato a spina di pesce in soggiorno e linearmente nella camera da letto.
L’impianto elettrico ed idraulico sono a norma UE, l’acqua calda viene prodotta da scaldabagno di 150 litri funzionante anche ad energia solare.
Al piano interrato è presente un garage condominiale nel quale è possibile affittare un posto auto.
L’appartamento è molto interessante sia come residenza che come investimento dal momento che è facilmente affittabile sia come B&B sia per affitti di breve periodo.