Descrizione
Porzione di casa bifamiliare in vendita in zona centro, Rimini. La casa è un terracielo con ingresso indipendente da una corte recintata comune alle due unità immobiliari.
La zona:
- la casa è ubicata in zona centrale, tra il Borgo San Giovanni e la vecchia Fiera;
- siamo posizionati a pochi passi dall’Arco di Augusto e dal Parco Olga Bondi. Percorrendo le piste ciclabili del Parco è possibile raggiungere in tutta sicurezza il lungomare ed il centro storico;
- la viabilità è scorrevole, all’abitazione si arriva agevolmente;
- la zona è servitissima anche dai mezzi pubblici.
La casa è disposta su due livelli ed è così composta:
- Piano Terra con ingresso su open space di 30 mq suddiviso in angolo cottura e zona soggiorno, servizio (con box doccia). Tramite comoda ed ampia scala in legno si sale al piano superiore;
- Piano Primo con ampio ambiente utilizzabile come zona living/studio, due camere da letto, ripostiglio, servizio (con vasca).
Dalla corte comune si accede al garage di 26 mq, nella corte è anche possibile parcheggiare un’autovettura.
L’immobile è stato realizzato tra gli anni 30 e 40 ma è stato completamente ristrutturato nel 1998. A livello di rifiniture dispone di: infissi in pvc con doppi vetri, termoarredo, pavimenti in ceramica, caldaia seminuova, impianto di aria condizionata con split installati.
Per maggiori informazioni o fissare appuntamenti contattare Marco (3394687856)















