Descrizione
A soli 50 metri dalla spiaggia, in posizione strategica tra Torre Pedrera e Viserbella, proponiamo in vendita un interessante trilocale di circa 76 mq, situato al 3° ed ultimo piano con ascensore, di una palazzina di sole 12 unità.
L’appartamento offre una disposizione degli ambienti pratica e funzionale ed è composto da soggiorno con cucina a vista, camera da letto, studio utilizzabile anche come seconda cameretta e bagno.
Il vero valore aggiunto della casa è l’ampio terrazzo uno spazio esterno collegato ad ogni ambiente dell’ immobile.
A rendere questa proposta ancora più interessante sono il garage privato e il posto auto, una comodità tutt’altro che scontata in una località di mare, soprattutto nei mesi estivi.
La spiaggia si raggiunge in pochi passi e nelle immediate vicinanze sono presenti servizi, attività commerciali e tutto ciò che serve per vivere comodamente la località senza dover utilizzare continuamente l’auto.
UNA CASA AL MARE, MA ANCHE UN’OPPORTUNITÀ DI INVESTIMENTO






















