Descrizione
Monolocale con giardino in vendita in zona Colonnella, Rimini. Il monolocale si trova al piano terra di una palazzina di recente costruzione (anno 2008). La posizione è molto interessante dal punto di vista commerciale, il centro storico di Rimini è raggiungibile in pochi minuti in bicicletta, ci troviamo vicino al centro commerciale Le Befane, in zona ben servita anche da negozi di vicinato, ufficio postale, supermercati.
L’appartamento è composto da ingresso su vano unico con angolo cottura, ha un’ampia cabina armadio, antibagno e bagno (con box doccia). Il monolocale ha un’ampio spazio esterno in parte loggiato (circa 10 mq.) e in parte giardino privato (circa 24 mq.) ben attrezzabile e vivibile. L’appartamento dispone anche di una piccola cantina e di un garage spazioso.
L’appartamento è in ottime condizioni di manutenzione, ha riscaldamento autonomo ed ha buonissime rifiniture: pavimenti in parquet, infissi in pvc con doppi vetri, portone blindato, impianto per aria condizionata (calda e fredda), termoarredo, riscaldamento a pavimento.
Volendo il monolocale può essere venduto già arredato con ottimo mobilio realizzato su misura. Disponibilità dell’immobile da maggio 2018.






















