Descrizione
Trilocale in vendita nel Borgo San Giovanni, Rimini. L’immobile è ubicato nello storico quartiere a pochi metri dall’Arco di Augusto. La zona è ottimamente servita da negozi di vicinato e locali, è stata recentemente oggetto di riqualificazione dal punto di vista dell’arredo urbano (marciapiedi e pista ciclabile). Attraverso il Parco Cervi si può raggiungere in 5 minuti la spiaggia in totale sicurezza con bici o monopattino. La zona è ben servita da tutti i mezzi pubblici (capolinea dei bus, fermata del Metromare e Stazione ferroviaria).
L’appartamento in vendita è un primo piano con ingresso indipendente dal piano terra, è ubicato in una palazzina composta da quattro unità immobiliari. La palazzina si presenta esternamente in buone condizioni di manutenzione.
Il trilocale è composto da ingresso tramite comoda scala che si affaccia su ampio disimpegno, soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, bagno (finestrato e dotato di box doccia). La proprietà è completata da un ripostiglio esterno.
Esternamente è presente una corte comune ed uno spazio nel quale è possibile lasciare biciclette e scooter.
L’appartamento ha impianti autonomi ed è in discrete condizioni di manutenzione interne. L’immobile è attualmente affittato con regolare contratto (3 + 2 anni) con scadenza nel 2025.